Philosophy

 

Giorgio De Angelis

 

Ci vuole tanta fantasia e passione per rendere la propria moto unica e speciale...

 

Sono appassionato delle due ruote da quando ero bambino e ho avuto la fortuna di possedere molti scooter e motocicliette di qualsiasi genere, partecipando a corse ufficiali e regionali di scooter, enduro e cross.  Poi, man mano che la mia età avanzava, aumentava anche la cilindrata delle mie moto, fino a fermarmi su dei bolidi da corsa giapponese per gare Superbike regionali.

Maturando, evitiamo il termine “invecchiando” che non appartiene allo spirito di noi bikers, mi sono accorto che preferivo più modificare e guidare moto vintage che correre in pista.

Nel tempo libero e per puro svago mi dedico a customizzare delle mie vecchie moto, coltivando così la passione per il mondo dei motori.

Modifico prevalentemente vecchie BMW, ma non solo, in quanto credo che siano delle moto fantastiche nonostante la loro età. Sono moto affidabili ed una volta modificate riescono ad esprimere al meglio la loro bellezza. Le modifico rendendole uniche, dotandole di accessori specialistici e sovrastrutture modificate, spesso costruite direttamente da me, così da apparire come vere e proprie moto speciali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© 2017 Blog DeAngelisElaborazioni Design by G.d.A. - Copyright Photo by Giovanni De Angelis