Giorgio, un vero appassionato del mondo dei motori e dello sport. E' cresciuto con una eterna e smisurata passione per il mondo dei motori e del custom. Ha posseduto diverse motociclette di qualsiasi genere e partecipato a corse ufficiali e regionali di scooter, enduro e cross.
Man mano che la sua età avanzava, aumentava anche la cilindrata delle sue moto, fino a fermarsi su dei bolidi da corsa giapponese per gare Superbike di livello amatoriale.
Maturando, evitiamo il termine “invecchiando” che non appartiene allo spirito dei bikers, preferisce non gareggiare più e di partecipare esclusivamente in super avventure estreme.
Per purissomo hobby customizza sue moto in pieno stile Cafè Racer e Scrambler coltivando così la sua passione per il mondo dei motori.
Ha vinto diversi concorsi e contest nazionali. Le sue customizzazioni sono state esposte in tantissime fiere nazionali ed internazionali, tra quelle più importanti; MotorBike Expo di Verona - TheBikeShed Londra - Eternal City Custom Schow - Moto Days di Roma.
Viene spesso invitato come ospite per eventi di motociclismo/auto/montain bike per testare e pubblicizzare prodotti di varie case costruttrici italiane ed estere per poi pubblicare il tutto sui suoi canali social.